Salve a tutti. Vi spiego subito il problema.
Ho scaricato un file torrent. Questo contiene una lista di file. A me interessano solo due di questa lista perché gli altri li posseggo già. Di conseguenza quando ho lanciato il torrent ho tolto la spunta ai file che non mi interessavano. Successivamente ho notato che non ci sono seeder e che di conseguenza tutti i leecher sono fermi ad una determinata %. Considerando che posseggo gli altri file volevo condividerli in modo da far completare, agli altri, i file con le parti mancanti.
Il problema è che non riesco ad editare il file torrent per far leggere agli altri leecher i file completi che ho. Ho provato ad inserire uno di questi file che già posseggo nella cartella di download, ma gli altri non lo vedono come fonte completa e non lo scaricano. Nella mia lista su utorrent il file non è segnalato come scaricato (c’è il salta), quindi probabilmente devo fare qualcosa in più che aggiungerlo solo nella cartella. Ho provato a smanettare sulle proprietà del torrent, ma non ne sono venuto a capo (anche perché non ho mai creato file torrent).
Anche i due file che sto scaricando non sono completi come fonti, si vede che il seeder si collega poco. Quindi non so come agire per il meglio per evitare di perdere anche quanto già scaricato.
Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema? Non si tratta di creare un torrent da zero (per quello posso seguire una qualsiasi guida), ma di editare uno esistente per far vedere agli altri leecher gli altri file che posseggo e farglieli completare.