Salve a tutti e Grazie per avermi accettato nel Vs forum, mi presento sono antitodo e sono nuovo per questo forum ho un problema con una scheda madre Asus p4s800d e cioè mentre stava funzionando correttamente ,all'improvviso si è bloccato il puntatore lasciandomi l'unica soluzione il riavvio co il tasto reset o togliere la spina all'alimentazione. Al riavvio purtroppo il pc non ripartiva piu', spento completamente. Ho aperto il vano del case rimessa l'alimentazione notato che la spia led sulla scheda madre accende quindi ho avviato dinuovo il pc ma purtroppo questo non parte anzi per meglio dire la ventola sul processore fa mezzo giro e si ferma.
Ho provato a togliere la scheda video e la ram alternativamente ma purtroppo non parte.- Quindi l'ho provata da sola solo con il processore montato sopra ma questa non parte, infine ho notato che togliendo lo spinotto dell'ATX12V la ventola riparte e inoltre isi sente avviare sia il floppy che l'avvio dell'Hard disk senza pero' dare il beep di avvio regolare, anzi mi sono accorto che funziona anche il reset e tenendo premuto il power il pc si spegne.
Aiutatemi Vi prego non so piu' cosa fare. Grazie.