Allora...Venendo al dunque...come prezzo finale è il migliore dei sei avuti fino ad ora con pezzi praticamete identici (non so come fcciano ma poco mi interessa come potrete capire,a me alla fine interessa solo sapere che pago meno e basta).
Il preventivo è composto da:
Intel core i5 750 lga 1156
hhd seagate 1 tb 32 mb sata 2
asus P7P55D Le Sock 1156 <-- Attenzione Notare
2 masterizzatori sata lg
2 banchi da 2 gb di ddr2 Kingstone <----- Attenzione Notare
Floppy disk
Hd Asus 5750 Ati radeon ddr5
cooler master elite 310
alimentatore 650 watt match power <--qulacuno che assembli sa come sono?
ventola supplementare minimo da 12 parte anteriore del case
Tot.700 euro
Cosa è ok?Il prezzo!Cosa stona...Le DRR3 a 800 Mhz non esistono le DDR3 vnno da 1063 in su,e poi la scheda madre non supporta le DDR2 cioè sembra (ecco che chiedo a chi assembla pc) che l'aggancio di una DDR2 non possa andare su una scheda madre che monta DDR3.E' certissimo questo?Perchè ad una mia contestazione mi è stato detto che invece le ddr2 ci vanno sulla scheda in questione e se volevo delle DRR3 a 1333 la differenza totale sarebbe stata di un 40 euro in più.Allora,il discorso è semplice.Se mi dite con matematica certezza sia che le DDR2 non andranno mai su quella scheda madre e che le DDR3 a 800 mhz non esistono allora io chido anzi sigillo il prezzo a 700 euro e...poi se la piangono loro altrimento se poi mi consegnano il pc con tutti i pezzi in preventivo incluse le due memorie DDR2 a 800 mhz ci resto fregata io e questo vorrei evitarlo...
Allora,quancuno che tra un assemblaggio e l'altro ha a portata di mano la scheda madre in riferimento e delel memorie DDR2 può fare sta prova e farmi sapere?
Ciao e grazie
Helen