salve a tutti! mi rivolgo al forum per un problema on un laptop (un acer, credo sia un aspire due serie fa).
il problema è questo:
trattandosi di un pc che viene usato da molte persone per dei corsi di formazione, (quindi chiavette varie), ho scansionato con spybot s&d(in mod, provvisoria) e ha trovato molti trojan che ho corretto.
poi ho riavviato il sistema e ho installato avira (l'antivirus di prima non era aggiornato da un anno e non riuscivo ad aggiornarlo).
una volta installato, avira ha scansionato il sistema (modalià normale) e ha iniziato a trovare divesi virus (autorun e dei worm). il messaggio d'allarme continuava a ricomparire anhe se gli dicevo elimina virus. è proprio impazzio!
in mezzo a tutto sto riapparire di messaggi sono riuscito a impostare la mod. provvisoria da msconfig, per eliminare sti virus. NON L'AVESSI MAI FATTO.
al riavvio in modalità provvisoria xp non riconosce più la password del dominio (sono sicuro che fosse giusta)!!!sono bloccato!
cosa posso fare? è molto urgente, si tratta di un pc del lavoro!! grazie mille e ciao!