Saluti a tutti, rieccomi con un problema nuovo col mio nuovo S.O. (Windows 7). Poco tempo fa ho trasferito una raccolta di filmati (prevalentemente di mpeg e avi) da un HD con installato win XP sul mio HD attuale con Windows 7. Mi apre bene tutti file ma purtroppo non riesco più a vedere tutte le anteprime. Addirittura lo stesso succede tra gli stessi “mpeg” e "avi". Per alcuni vedo le anteprime ed altri niente da fare.
Premetto che ho installato K-Lite Codec Pack ultima versione ed gli ho attivato tutte le tools che andavano attivate ( in passato avevo fatto lo stesso in XP e tutto era andato bene).....niente
Poi ho disinstallato Windows Media Player 12 ( o sarebbe meglio dire che l’ho disinserito dalle applicazioni di Windows) e poi l’ho nuovamente reinserito o reinstallato ma .......niente ancora !!!!!
Ho provato pure ad installare VLC media player ed altri programmi simili e li ho impostati come predefiniti per l’apertura dei file…..ma nada de nada
Per disperazione ho pure provato a ripristinare il sistema in date precedenti………ora non so più cosa fare……ho esaurito tutte le idee
Qualcuno può aiutarmi, grazie di cuore, ciao