Buongiorno,
ho un problema di questo tipo: sono andata da mediaworld a comprare 1 giga di ram da aggiungere al mio Imedia H5230 e dopo aver comunicato il modello del pc mi hanno dato una scheda ram da 1 giga e quando ho chiesto se dovevo portarlo in assistenza per fare questa operazioni, mi hanno detto che metterla era semplicissimo: bastava aprire lo chassy e mettere la scheda nello slot di fianco a quella già inserita. Sta di fatto che da quando ho fatto questa operazione, il pc quando viene acceso emette solo un beep prolungato ad intermittenza.....
Ho provveduto a rimuovere la scheda e mi sono così resa conto che le ram esistenti nel pc sono 2 da 512 e quindi loro mi hanno invece dato una ram da 1 gb. Nonostante abbia rimosso la scheda da 1 gb, il pc quando viene acceso rifà lo stesso beep e non parte. Secondo voi cos'è successo? Si è bruciata la ram esistente?
Certo che il personale di mediaworl è veramente incompetente e mi hanno creato un danno.
Cosa mi consigliate di fare? Comprare 4 schede da 512 e inserirle negli slot? Cosa può essere successo?
RingraziandoVi, resto in attesa di Vs. consigli al riguardo
Roberta