Scusami per la testardaggine, ma il fatto è che non volevo fare grossi sbagli data la nuova spese che mi tocca riaffrontare;
No quella non è testardaggine, credimi.. devi comunque capire che a tutto c'è un limite e non puoi cercare e volere la perfezione perchè non esiste.. e poi mi domando.. se per 1000 euro fai queste cose difronte all'acquisto di un'auto da 20000 cosa fai? Per una casa da 200000 vai in depressione? O porti al suicidio il venditore?! Dai su..
Un'altra cosa...come scheda video posso andare a colpo sicuro sull'Ati Radeon HD5570?
Ecco vedi cosa intendo? Per te non c'è mai la parola fine.. perchè trovi subito un'altra cosa su cui dibattere e quando finiscono riparti dalla prima!
Ti sono stati dati consigli, hai voluto ascoltare quelli di altri (che nessuno t'impedisce di farlo) e così fai di testa tua e poi vuoi che un'opinione pure su quella.. tu non hai esigenze particolari e quindi può andare bene anche quella si.
Il resto della configurazione da me fatta in precedenza va bene, o c'è qualche cosa che potrei migliorare per avere maggiori prestazioni?
Si va bene.. se vuoi migliorare basta che tiri fuori altri dindi (o cash che tu voglia dire) e così puoi avere ancora più prestazioni, ovvio.