Ho 3 gemelli di un anno e perciò ho comperato una webcam TPLINK che - installata in casa - dà la possibilità di vederli in diretta, in qualsiasi momento della giornata e da qualunque postazione internet, collegandosi ad un sito xxxxxxxxx@dyndns.org (senza www.) e digitando poi userid e password.
Tutto funzionava alla perfezione fino al giorno in cui mia moglie decise di trascorrere un paio di mesi dai suoi. Scollegammo la webcam e lei se la portò dietro a fare solo un bel viaggetto, perchè in sostanza non l'ha mai installata a casa dei suoi, viste le tantissime cose che 3 gemelli danno da fare.
Quando i Fantastici 4 sono ritornati, dopo due mesi, abbiamo provato a ricollegare detta webcam ma ahimè il sito risultava non visualizzabile, tant'è che neanche mi permetteva di inserire userid e password (server cannot be found).
Ora, premesso che io sono completamente non avvezzo a trafficare in queste faccende informatiche, un mio amico mi consigliava di andare in Pannello di Controllo e disinstallare il programma relativo, per poi installarlo nuovamente. In un modo o in un altro, mi ci vogliono i dati di configurazione che io non ho in quanto questa webcam mi è stata data chiavi in mano dal negoziante (che non riesco più a reperire, purtroppo). Pertanto, oggi mi trovo in una situazione di m...
Ho la webcam, ho il driver ma non posso installare il programma perchè non ho i dati di configurazione ed in più ignoro se il sito al quale mi collegavo esiste ancora, è scaduto o cos'altro...
Qualche anima pia mi aiuterebbe ?
Grazie molte.