quizface ha scritto:in oltre l'errore e' perche' cerca qualcosa in D: e non la trova probabilmente devi mettere il CD della scheda madre in D:
Oppure non hai creato bene il floppy cosa hai nel floppy?
Ho Risolto Quiz.. e Ti Porgo La Soluzione Chiara In Caso Si Verificasse a Qualcuno Una Cosa Simile. Allora, Questo Pc Monta Su La Seguente MOBO : AsRock Pv488 ! Questa Mobo Di Sua Monta Un Controller Raid Per Gli HDD SATA. Inizialmente Credevo Che Il Controller RAID Fosse Bloccato e Non Mi Dasse La Possibilità Di Portarlo Da RAID a SCSI SATA, Fatto Sta Che Nel Bios Di Questa MOBO Non C'è Una Voce Che Ti Faccia Passare Da RAID ad Altra Opzione.. Ma Solo La Possibilità Di Disattivare Il Controller RAID, Ma Disattivando Il Controller RAID Non Rivela Più Nessun HD Visto Che Dovevi Necessariamente Collegarli Agli Unici Due Attacchi SATA Presenti Sulla MOBO Che Erano Di Fabbrica Impostati e Settati Unicamente Su Controller RAID. Quindi Cosa Ho Fatto.. Mi Sono Recato Sul Sito Della AsRock Ho Scaricato i Driver Per Il Via RAID e Per I Dischi SATA e Ne Ho Creato Un Floppy Disk. Successivamente Ho Avviato L'Installazione Di Win Xp Dal CD-ROM e Subito Dopo L'Avvio Premo F6 Per Installare Le Terze Parti Che Siano RAID o SCSI. Dopo Il Caricamento Delle Solite Applicazioni Mi Compare La Schermata Che Era Stata Rilevata Una Periferica Sconosciuta o Non Specificata ( Che Era Il Controller RAID ) Quindi Ho Premuto S Per Specificare La Periferica Tramite Driver, Ho Inserito Il Disco Floppy, Ho Selezionato Il Driver Corrispondente e Ho Dato Invio. L'Installazione Proseguiva Perfettamente Rilevandomi L'HD e Facendomi Completare L'installazione, Cosa Che Prima Non Potevo Fare Perchè L'Installazione Non Rilevava L'HD Collegato In RAID. Problema Risolto P.S. Per Risolvere Il Dilemma Del RAID Su Due HD, è Vero Un RAID ARRAY Può Essere Attivato Solo Su 2 HD Minimo, Ma Non C'entra Niente Invece Se i Due HD Che Colleghiamo Sono Collegati In Controller RAID Perchè Non è Rilevante Per L'Attivazione Di Un ARRAY Ecc. Quindi Era Una Teoria Errata Che Avevo Concepito, Ma Alla Fine Si è Risolto Tutto Per Il Meglio ! Grazie a Tutti Cmq e Buona Giornata ! :asd: