Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
<br><br>Questi tre sono sicuro si debbano lasciare.In data 24/10/01 19:25, Andrea87 ha scritto:<br><br>LoadPowerProfile, Rundll32.exe <br>ScanRegistry, C:WINDOWSscanregw.exe /autorun <br>SystemTray, SysTray.Exe <br><br>
<br><br>I nomi non mi piacciono molto,quel Hidserv (hid=nascosto.Serv=server) mi sembra molto di trojan!????????!!!!!!!<br>Fai una prova e disattivali uno alla volta e poi vedi se tutto funziona bene.<br>Controlla con trova, le proprietà dei file in questione e se risultano di non si sa da quale nascita(!), dopo controllato tutto. rinominali e semmai cancellali.<br>:)In data 24/10/01 19:25, Andrea87 ha scritto:<br><br>MI sapete dire qualcosa su quei file della directory di windows che si aprono all’avvio di windows.Ecco alcuni che non ho ancora levato da esecuzione automatica (facendo msconfig su esegui) non spaendo cosa sono:<br><br>DXM6Patch_981116, C:WINDOWSp_981116.exe /Q:A <br>Hidserv, Hidserv.exe <br>LVComs, C:WINDOWSSYSTEMLVComS.exe <br><br>
In data 13/11/01 19:17, Andrea87 ha scritto:
Ora è comparsa un’altra voce: ctfmon.exe (c:windowssystem) e in proprietà appare:
Versione 5.1.2409.7
Descrizione versione file 1.00.2409.7 built by: Lab06_N
Descrizione Cicero Loader
Nome originale CICLOAD.EXE
A pima vista mi sembrerebbe un trojan dato il nome, poi lab06_N mi sembra un nome di quei programmi da lamer che ti fanno i virus su misura. Inoltre da msconfig non riesco a disattivarlo. Mi spiego megli: si disattiva, al promo raivvio non c’è ma al secondo riapare? Che cosa sarà mai?
In data 16/11/01 19:25, Andrea87 ha scritto:
LoadPowerProfile e SystemTray non so a cosa servano ma a quanto dice dado sono indispensabili.
In data 17/11/01 20:14, iamj ha scritto:
Mai sentito parlare di profilo utenti e traybar?
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Vincolare l’esecuzione di una macro Autore: lone wolf |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Excel: formula automatica per evidenziare prodotto scaduto Autore: gamma_ray |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti