Infatti vorrei eseguire il presente passaggio:
- Codice: Seleziona tutto
Pulizia guidata del Desktop
Mediante la Pulitura guidata del desktop sara' possibile fare ordine tra le icone accumulatesi sul desktop.
Fare click con il tasto destro del mouse in un punto libero del desktop.
Nel menu che si apre selezionare Proprieta'.
Nella finestra (Proprieta' schermo) che si e' aperta fare click su Desktop e poi su Personalizza desktop.
Nella finestra (Oggetti desktop) che si e' aperta fare click su Pulitura desktop.
Nella finestra (Pulitura guidata desktop) che si e' aperta, fare click su Avanti.
Ora, in questa nuova finestra, verranno visualizzate tutte le icone presenti sul desktop con la data dell'ultimo utilizzo.
Quelle con un utilizzo ormai lontano nel tempo, di default, risulteranno affiancate da un segno di spunta (segno di spunta che potrete rimuovere cliccandoci sopra, se vorrete conservare sul desktop l'icona del collegamento) e saranno pronte per l'archiviazione.
Ci preme rammetare che si tratta dell'archiviazione dell'icona del collegamento al programma, e non del programma stesso che sara' sempre presente nell'hard disk e nel menu dei programmi.
Finito di selezionare o deselezionare le icone che si vogliono archiviare, cliccare su Avanti e poi su Fine.
Però, appena arrivo al passaggio dove vado a cliccare su Pulitura Desktop non mi compare la finestra con Avanti,
ma mi rimane OK e anche se ci clicco sopra mi rimane la finestra così com'è e non mi va avanti...
Chi mi può aiutare ??