Salve a tutti, da molto tempo leggo i post di questo meraviglioso forum ma me ne resto nel silenzio... Scrivo il mio primo messaggio per chiedere aiuto, il mio pc è venuto a mancare e non so davvero spiegarmi il motivo... Non riesco neppure a farlo partire in modalità provvisoria. il processore è un AMD 64 X2 Dual Core 5200, appena si accende si blocca quasi un minuto nel controllo detecting IDE drives..., dopodichè passa al PCI Devices Linsting, Building DMI Pool, Veifying DMI pool Data, AMD DAta Change... Update New Data to DMI! Update Success... A questo punto, invece che partire windows (xp), mi vien fuori scritto Boot from CD/DVD: DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER...
Ma che cavolo è successo? Dalla sera alla mattina, poi... Ho provato ad aprire e staccare e ricollegare i cavi dal disco fisso, ma niente. Ho anche fatto andare il cd di windows e sono andato su ripristina, ma niente, mi vien fuori scritto che non viene rilevato nessun disco fisso!
Che posso fare? Il pc è ancora in garanzia ma solo per i componenti, l'intervento lo devo pagare e non voglio metterlo nelle mani di qualche negozio... Help!!