Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Zeus93 ha scritto:un account di cosa?
m.paolo ha scritto:Bisognerebbe avere il pc a poratata di mano per capire meglio cosa è successo, ma in teoria non dovresti avere perso i tuoi dati. Per il momento non formattare niente e vedi se trovi un'amico o conoscente che si intende di pc che ti possa aiutare.
quizface ha scritto:Ma hai capito cosa e' un account utente?
Tu ne hai aperti 3 senza sapere quello che facevi?
Ogni utente e' come se ha un computer a parte, quindi se hai X, Y, Z, come utenti piu' l'amministratore, i documenti, le foto, i preferiti dell' amministratore, non possono essere visti da X, Y ,Z cosi' come se X ha dei documenti, foto preferiti, gli altri due utenti Y e Z non possono vedererli e cosi' via.
I tuoi dati, non sono spariti, e' solo che non ti logghi con l'utente giusto. Entra come amministratore
Cosi' come hai creato gli account, cosi' puoi eliminarli
quizface ha scritto:Se i documenti erano con l'account amministratore, dovresti averli se non li hai cancellati.
Se conosci i nomi dei files dei documenti, fai una ricerca nel tuo Hard Disk
quizface ha scritto:L'account amministratore viene creato con l'installazione di windows, quindi c'era anche prima
pasquale55 ha scritto:quizface ha scritto:L'account amministratore viene creato con l'installazione di windows, quindi c'era anche prima
Scusami non me ne intendo, comunque all'account Amministratore gli ho dato un nome, ma non riesco ne io ne i tecnici a recuperare quello che ho perso.
Documenti che spariscono dopo riavvio Autore: aurelio37 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 24 |
[Windows 10] perdita della condivisione internet Autore: evvivame |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 1 |
[Power Point] Perdita di qualità delle immagini Autore: Fra_rey |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti