Salve,
rispolvero questo vecchio thread perche' ho appena acquistato un DVR (un 8204 a 4 canali con controllo remoto via WEB), e non ho la più pallida idea di come configurarlo..
Anzi no, ho poche idee e molto confuse.
In questa pagina ho raccolto alcuni screenshot che ho preso: alcuni sono relativi al DVR, altri al modem-router esterno.
http://win98.altervista.org/DVR-8204/index.htmlVorrei capire in che modo configurare i due aggeggi in modo da poter accedere al DVR dall'esterno, ma mi confonde la disponibilità delle due opzioni PPPoE e NAT sul DVR: sono alternative o vanno configurate entrambe? E in che modo?
Sono già iscritto a no-ip.org per avere un IP fisso virtuale; il manuale del DVR dice che puo' usare solo il server
www.3322.org, pero' vedo una schermata di configurazione che lascia intuire che si possa usare un server qualunque... pero' mi sembra anche di aver capito che si puo' ignorare del tutto questa feature del DVR e usare quella del modem-router: è vero? e come si fa?
Grazie a tutti per l'aiuto, se riesco a far funzionare il tutto poi trasformo quella pagina con le immagini in una guida completa.