L'altro giorno mi sono deciso per un upgrade del mio pc -muletto, con scheda madre asus a7v8x-mx, volevo aumentare la ram,il mio pc supporta le ddr1 , installato ne avevo un banco da 256 mb pc 2700 e l'ho voluto integrare con un altro banco da 1 gb pc 3200 , ordinata la ram,ho provato a installarla e qui' sono sorti i problemi,praticamente appena ho aggiunto il banco da 1 gb ,e acceso il pc,doveva riconoscerlo e adattare la frequenza del banco a quella del banco meno perfomante,invece appena acceso il pc , la bios ha iniziato ad emettere dei lunghi e regolari bip (award bios ),e dal manuale leggo che questo errore riguarda proprio la ram,comunque,a questo punto penso o è difettoso il banco di ram,oppure non è compatibile con la mobo,e lo tolgo ,lasciando la vecchia ram solamente.... e qui' sono i poblemi ,il bip è rimasto ,ho provato a smontare 5000 volte,pulire con compressore gli slot,mettere disossidante ecc. ecc., ho fatto tre mila prove,tra le quali con un altro banco ,sempre pc 2700 ,che avevo posato come parzialmente guasto , se lo metto in un qualsiasi slot ram , il pc si avvia senza che la bios emetta alcun suono e rimane sempre schermo nero,,ma cmq. lo fa' solo con quel banco.La ram che ho acquistato è una a data ddr400 pc 3200,che come compatibbilita' dovrebbe andare ...
Ora cosa pensate sia successo,si è danneggiata la mobo o le 2 ram ?