Salve a tutti.
Ho un problema con lo schermo del mio portatile ma non essendo pratico non so se e' la scheda o chissa' cos'altro.
Stavo giocando all'aperto col mio portatile quando all'improvviso si spegne per batteria esaurita, di solito lo spengo io prima che finisca la batteria, ma questa volta non ho fatto in tempo.
Va beh, mi dico, mi e' gia' successo e quindi non mi preoccupo troppo.
Torno nella mia stanza, attacco il pc alla corrente, si accendono le lucine di "ricarica in corso", lo apro ed ecco cosa mi appare sullo schermo:
http://www.fotolode.com/images/TheHerrHeinrich/problemaschermo.jpg
Sembra una rete di righe di colore che sovrasta il desktop, coprendo qualsiasi file, cartella o programma io avvii, ho provato a re-installare i driver, a visualizzare le impostazioni (magari c'era qualcosa di strano), ma niente la "rete" rimane li'.
Non so piu' cosa fare.
Una cosa che ho notato e' che la " rete " ostacola solo i giochi recenti (Deus Ex:invisible war, Prototype, Dawn of War: Soul Storm), per ostacola intendo che la "rete" cambia colore, oppure rimane impressa sulla stessa una scena(tipo fotografia) mentre giochi antichi (come Centurio, Zed, Civilization, Mame 32) o film non hanno alcun problema a parte essere parzialmente oscurati.
Qualcuno di voi ha gia' avuto un esperienza simile?
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.