ciao ragazzi la settimana scorsa ho avuto un problema alle mie vecchie casse creative inspire p580 di cui sono sempre stato ultra contento, purtroppo si è bruciata l'uscita di un canale del sub, di conseguenza la cassa anteriore dx non andava piu'....avevo risolto temporaneamente collegando le casse anteriori nelle uscite posteriori ma mi sono messo alla ricerca di un altro kit 5.1.... Purtroppo sul sito creative non venivano riportate particolari informazioni solo la potenza dei satelliti e del sub in watt rms. Cosi ho optato per il kit INSPIRE T6160 e quando mi è arrivato, ho scoperto due lati negativi:
1 il controllo del volume del sub si effettua dal sub e non dal controllo volume come le vecchie creative
2. non è presente l'attacco cuffia.
poi se proprio vogliamo dirla tutta, nonostante i dati in watt rms erano di poco superiori al mio vecchio kit questo qui, picchia ma è anche molto puntato sugli acuti
ora mi chiedo, è possibile ricavare un attacco cuffia tramite qualke adattatore per collegare la cuffia alle casse o sono costretto a collegare la cuffia all'attacco frontale del pc, che per altro risulta essere piu' basso di volume?