salve a tutti, se avete un pò di tempo vi racconto cosa mi è accaduto con il Norton .. un bel giorno ha deciso di non aggiornare +, ne tramite LiveUpdate ne scaricando il file da VOLFTP ... così l'ho disinstallato e reinstallato insieme a tutti i programmi SYSTEMWORK ... adesso funziona tutto tranne l'AntiVirus .. mi rimane installato e non se va ...
ho provato a disinstallarlo dal pannello di controllo, con il CleanSweep, con il suo stesso Uninstaller e con UnInstaller 6.0 ma niente da fare quando lo reinstallo non funziona!!!!!!
giusto per darvi qualche altro indizio, anche se cliccando sull'icona non si avvia mi chiede ogni giorno di fare il LiveUpdate cosa che faccio ma quando fa il recupero delle informazioni si ferma sempre ad 1 Kb prima della fine e si blocca lì, dopo 6 ore mi dice che non è stato possibile recuperare gli aggiornamenti.
Dopo l'installazione e dopo aver riavviato il PC mi dice che delle definizioni non sono state trovate e quando provo a lanciarlo dice: Norton Integrator non è riuscito a caricare la classe del contesto corrente.
Mah ... se qualcuno ha una soluzione ..please!!!
Grazie
Nicky