ci risiamo, penso di aver preso un virus BAGLE
mi era gia capitato un virus :http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=74204&start=40 (quanti problemi)
avendo avira (in versione free) credevo di essere a posto ... invece scaricando un programma dal mulo , ho eseguito una applicazione (Screen Protector LCD Pro Guard)e ora non c'è piu avira e non mi fa scaricare altri antivirus(mi cancella di colpo tutte le pag di explorer)
l'altra volta "luke57" mi fece usare combofixe mi pare che qualche risultato lo ottenni, anche se non tutti
anche ora trovavo che già prima il pc fosse diventato + lentino ma magari era altro...
dato che io non sono per nulla esperto vorrei .Se potete. che mi guidaste passo-passo nella procedura per eliminare sto maledetto virus che credo di aver preso
non volevo spendere denare e tempo per andare dal tecnico a rimettere tutto a posto (e perdere quasi tutto quello che avevo sul pc ... porca vacca...)
se lo risolviamo. la prossima volta come faccio a essere sicuro di non scaricare un virus? tante volte interveniva avira ma stavolta no...