Salve a tutti,
sono un neo-iscritto e, dopo aver letto molti pareri positivi su questo forum, ho deciso di rivolgermi a voi.
Vengo al punto.
Ho riscontrato un problema con il mio pc portatile "nuovo"; da un po di tempo a questa parte, senza apparenti motivazioni (installazioni malriuscite, virus o altro) per un neofita come me, il mio pc continua a bloccarsi creando quei "famosi" BSOD.. le segnalazioni automatiche di windows non portano a nulla.. ho letto un po di argomenti in giro, ma a quanto pare le cause possono essere diverse e variano da computer a computer..per questo mi sono rivolto a voi!
In precedenza con WinDebug ho provato ad aprire i files Minidump...per vedere se riconosceva lui i problemi; l'esito mi ha dato problemi diversi (ecache.sys; krnl.sys o qualcosa di simile che non ricordo bene).. ho provato ad installare i drivers nuovi della scheda video..(tra l'altr non sono sicuro dell'esito positivo).. ma non è cambiato nulla.. (qualche giorno va e altri no) .. di tanto in tanto...BSOD! -.- per adesso ho tolto il riavvio automatico..ho fatto bene?
Scusate la poca chiarezza e l'insieme sconnesso di azioni da me compiute..ma ve l'ho detto.. sono proprio imbranato in queste cose =)
ah..ho anche formattato e ripristinato il pc come quando uscito dalla fabbrica....e niente!
Potreste darmi una mano?? sono pronto a seguire passo per passo i vostri consigli e a darvi le informazioni necessarie! =)
Grazie mille anticipatamente..
Deinos