di deviltry » 07/10/10 01:47
se hai bisogno di driver li trovi solo sul sito della casamadre quindi la hp, vai li selezioni il tuo modello e il sistema operativo che ti interessa e vedi i driver che sono disponibili.....
per l'installazione ricordati che xp non ha i driver sata quindi è possibile che nella pagina di installazione non trovi l'hd quindi dovrai passare dal bios e deselezionare modalità nativa sata "a me una volta in un hp è bastato questo" se invece non basta dovrai seguire qualche guida specifica
premetto che vista non mi piace per niente e adoro xp ma mi son trovato bene con 7....
però se il tuo solo problema è sulla memoria non hai pensato di aggiungere un banco per arrivare a 2 giga?? non è una spesa eccessiva e oramai anche xp gli piace avere 2 giga dato che i programmi (anche solo internet explorer o firefox o chrome )consumano molta memoria confronto a quando non c'era ancora vista e come il browser anche molti altri programmi di normale utilizzo....
ps. non ho capito come intendevi "gratis" ma sappi che nelle regole del forum è specificato che non si aiuta chi vuole utilizzare programmi illegali...
voce 13 :Materiale illegale
È VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack, materiale informatico o procedura non legali.
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.