Ciao.
Io ho un problema simile ad un altro che viene discusso in questo forum in questi giorni.
Ho iniziato a descrivere il problema come risposta a quel topic, ma forse si potrebbero creare fraintendimenti e caos.
Ecco il mio problema:
Il mio PC al lavoro ha dato di matto ed è ora impossibile installare gli aggiornamenti di windows XP.
Ho installato (tentato) un'altra copia di XP su un'altra partizione dello stesso disco. Con lo scopo in seguito di sostituire l'XP originario con questa copia, in modo di avere sempre a disposizione nel mentre un sistema con tutti i programmi e le impostazioni per lavorare a regime.
Ho la possibilità di lavorare da casa sul PC del lavoro tramite logmein, programma che ho installato anche sulla seconda copia del S.O. così da essere operativo al lavoro e da casa operare sul malato.
Mi sono però accorto che il nuovo Windows risulta installato sul disco H: (se fosse D: non credo che farebbe differenza).
Ora, se io volessi poi eliminare il SO da C: per poi esportare (come meglio lo chiedo a voi) il SO da H: al nuovo C: credo che si creerebbe un po' di confusione (come direbbe il dott. Spengler di Ghostbusters: "Sarebbe MALE!").
Potete guidare la mia mano nella giusta direzione???
Vi ringrazio tanto.
Andrea