Ciao a tutti vorrei un parere,e se è possibile una soluzione non drastica come formattare il tutto!1
Non so come ma un giorno ho acceso il pc e l'icona del cestino è sparita!!!
Ho provare a guardare nelle cartelle del disco C: ed esiste ancora la cartella recycled, che poi dovrebbe essere il famigerato cestino, ed ho provato a creae un collegamento, ma quando faccio crea collegameno e sfoglia non vedo la cartella!!!
Allora non demordo apro gestione risorse e trascino la cartella con il tasto shift premuto sul desktop, mi compare la cartella ma le funzioni con il tasto destro sono quelle noramli di un collegamento e non quelle del cestino!!! Non sono riuscito a fregarlo
Adesso ho creato un file betch in dos per svuotare la cartella , funziona , ma non so se funziona il ripristino dei file cancellati!!
Cos'è successo?? Avevo installato DAP nuova versione, ma non penso sia quello!!
Come faccio a far ricomparire di nuovo l'icona con le sue proprietà (cioè tasto destro svuota cestino ecc. ecc.)???
Ah Ho avuto un crash di outlook, come ogni tanto succede, ma alla mia riapertura di outlook sono sparite tutte le configurazioni degli account, tutte le varie mail, e le varie cartelle, sembrava come se fosse appena installato!!
Questo è successo mentro stavo inviando posta!!!
Questo crash può avere qualche legame con il cestino sparito??
Beh per gli account avevo esportato i file per il resto beh ho dovuto riconfigurare il tutto!!
AH ho provato ad reinstallare explorer, versione 6.0 in italiano, ma non ha dato nessun risultato,
(la versione di outlook è la 6)
Ed il sistema operativo windovs 98
Spero di essere stato chiaro e in qualche modo possiate aiutarmi!
Spero anche non sia colpa di qualche virus strano!!
Ne dubito , scannato piu volte L'HD con vari antivirus e nessun risultato!!
A sto punto getto la spugna e spero che qualcuno sappia come porre rimedio!!
Ringrazio anticipatamente
CIOSA #:-ì