ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè le soluzioni trovate su google non sono servite a risolvere questo mio problema; qualche tempo fa ho inserito la vodafone internet key nel pc, installazione riuscita ma all'avvio del software non mi trova nessuna rete, nonostante la luce blu sulla chiavetta; provo ad aprire risorse del computer e risulta lentissimo, prima di aprirsi mi appare la torcia elettrica che cerca la cartella non so se l'avete mai vista; apro gestione periferiche per verificare eventuali errori ma è vuoto, non c'è più nulla, pagina bianca; allora faccio rimozione sicura per togliere la chiavetta ma è sparita l'icona della rimozione sicura, provo a inserire un'altra chiavetta usb e neanche per quella appare rimozione sicura; credo che i tre problemi: risorse del computer lento, gestione periferiche vuoto e rimozione sicura assente siano dati dallo stesso problema, come risolvo??
Ho già provato a portare ad un ppunto di ripristino antecedente l'installazione della chiavetta ma il problema è rimasto.
Sono riuscito ad estrarre le chiavette tramite "esegui" "%systemroot%\system32\rundll32.exe shell32.dll, control_rundll"
Queste soluzioni le ho trovate su internet ma non hanno risolto il problema....