Salve a tutti , guardando i topic passati pare che nessuno abbia avuto un problema tipo il mio.
Mi succede che copero una micro sd da 4gb e la installo su di un samsung s6350 , di conseguenza il cellulare me l'ha fa formattare e fin qui tutto ok,il cellular riconosce la sua capacità funzionalità ecc......,ordunque mio fratello prende sudetta micro e la installa su di un cellulare lg (non so il modello).Il cellulare della lg non riconosce la micro e qui il problema,perche quando rimetto la memori sul samsung costui non la riconosce piu anzi addirittura mi dice che la memoria e da formattare(e e fin qui penso io e un gioco da ragazzi)quindi,provvedo con la formattazine con il cellulare,ma niente,tolgo la memoria la inserisco nel lettore del pc e qui la sorpresa ,la memoria (apparte la fatica per riconoscerla)vien fuori che dei 4gb ne risultano solo 1 e che quando gli do il comando per formattare mi dice che non e possibile completare la procedura di formattazione . Cosa diavolo gli ha combinato quel maledettissimo lg ?????Devo buttarla oppure vi è la possibilità di recuperarla?
Il mio pc e un fisso con windows xp home sp3 scheda madre asrock dual vsta con acceleratore grafico nvidia9500, 2gb ram ddr2, 2 dischi fissi da 500 gb l'uno e processore intel pentium 4 da 3ghz.Scrivo le caratteristiche del pc perche magari il fatto che non riesca ad operare sul dispositivo dipenda dalla mia macchina(non credo).
Salve a tutti e colgo l' occasione per salutare tutti coloro che sono registrati al sito(sperando come di consueto di una risposta).Grazie