Ciao a tutti!
Stiamo parlando di un PC fisso, con win xp in inglese e con l'unico problema che non funziona l'audio, non essendo di mia prorietà presumo per la mancanza di driver audio. Per il resto è tutto ok!
Non avendo il cd di win xp, ho deciso di installare win 2000 professional. Tutto procede ok, riavvio il pc e parte da cd l'installazione. MI chiede di inserire un cd di windows con la versione precedente al 2000, e io inserisco la '98. Tutto ok.
Quando poi devo scegliere la partizione su cui installare il nuovo S.O., io decido per la C:, poi appare la barra per la formattazione al 0% e poi mi esce questo messaggio:
Impossibile formattare la partizione. Il disco potrebbe essere danneggiato.Accertarsi che l'unità sia alimentata e correttamente collegata al computer. Se il disco è di tipo SCSI, accertarsi che i dispositivi SCSI siano terminati correttamente. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione relativa al computer o alla scheda SCSI.
Sarà necessario selezionare un'altra partizioneper Windows 2000.
Premere INVIO per continuare.
Provo a scegliere un'altra partizione, ma il risultato è lo stesso. Cosa devo fare? L'HD è veramente da buttare
Grazie per le eventuali risposte