Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di gattina1234 » 06/11/10 13:15
salve a tutti è la prima volta che accedo a questo forum quindi non so bene quali siano tt le regole se violerò in questo mio messaggio qualche regola scusatemi tanto >.<...ho un problema nella selezione dei file ..il mio mouse sembra dare i numeri davvero! l unica funzione che fa correttamente è selezionare qualsiasi cosa anche senza una mia sollecitazione ..se clicco su una cartella non riesco ad aprirla ..non riesco più a gestirlo eppure la freccia del mouse si sposta correttamente e con la tastiera riesco a farle tutte lefunzionalità ...io ho pensato a qualche virus ma non saprei non meneintendo molto ..Ps una cosa che ho notato è che a volte quando sto per cliccare su qualche icona mi esce una specie di blocco un divieto ...è difficile da spiegare spero di esser stata un pochino chiara attendo vostri consigli!
-
gattina1234
- Newbie
-
di Magik » 06/11/10 18:36
primo errore è nel titolo troppo generico :-P
cmq hai provato con un altro mouse e capire se è problema di sistema operativo o di mouse che ti è guastato?
-
Magik
- Utente Senior
-
di m.paolo » 06/11/10 22:35
gattina1234 ha scritto:salve a tutti è la prima volta che accedo a questo forum quindi non so bene quali siano tt le regole se violerò in questo mio messaggio qualche regola scusatemi tanto
Benvenuta su pc-facile! Non hai violato nessuna regola, ma magari la prossima volta, nel titolo sii più specifica nel esporre in breve il problema.
-
m.paolo
- Moderatore
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "urgente!":