cecix ha scritto:Ho letto sul forum, per quanto riguarda la vicenda dell'hackeraggio, che forse si tratta di una manovra pubblicitaria per un tale che fa il dj...è probabile che lo scopo sia stato proprio quello di portare qualche sconosciuto alla ribalta!
cecix ha scritto:"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..." diceva Rutger Hauer nella fase finale di Blade Runner e io,
ma non era Bertolino
comunque questa vicenda e ormai passata bisogna dire che almeno hanno fatto il modo di correggere la notizia e di questo bisogna dare atto alla professionalita' del tg5
e' poi quello che davvero da fastidio e la vicenda di Cogne, hanno fatto diventare la morte di un bambino una telenovela (questo e giornalismo bastardo e criminale a mio parere).
Questi di giornalisti li odio a morte,perche' sono quelli del tipo "speriamo che succede una strage che oggi non ho niente da scrivere" e credo che c'e' ne siano parecchi.
Per quando riguarda cecix non credo propio che sia di questo genere di persone lo si vede dal suo visino dolce.
Cecix Frengo sta sbavandoti dietro(non ti sei accorta)
e poi a parte le letterine che ti mandano,la mafia,la disoccupazione,la siccita',etc,com'e' la Sicilia bella?
io sono Siciliano.
ciao