Buon giorno a tutti,
sono nuovodel forum, anche se ho già avuto modo di legere molte guide fatte da voi e vi faccio i miei complimenti, perchè sono davvero ben fatte.
Sono qui per chiedervi aiuto, in quanto è un problema che ci "corro" dietro da tempo senza mai trovarne una soluzione / spiegazione.
So che c'è la possibilità di creare un cd, o cmq un file, contenente un'immagine del sistema operativo, completo di drive (stampanti, mouse ), aggiornamenti (sp2, sp3) e programmi (antivirus, pacchetti vari di office ecc..).
Ho letto in giro che questo è consigliato farlo subito dopo una formattazione con relativa installazione di tutti i programmi vari, in modo che se si fosse attaccati da un virus, problemi con file basillari di windows ecc, si possa sempre tornare allo stato del salvataggio, velocizzando in questo modo tutta la procedura di cd vari.
Se non sbaglio, un programma valido in merito è Gosth della Norton, però sinceramente non ho mai provato ad utilizzarlo, anche perchè non so il suo reale funzionamento.
C'è qualcuno sul forum che possa aiutarmi ?
Grazie mille in anticipo