di nikita75 » 30/11/10 15:28
e poi c'e un prodotto professionale della Pinnacle .
Pinnacle Video Transfer USB 2.0 Device Capture
Il Pinnacle Video Transfer è il modo più semplice per trasferire i video, programmi TV, le sessioni di gioco e di più per il vostro dispositivo mobile o sul disco rigido. È sufficiente premere e andare. Non c'è bisogno di un PC. Si può andare direttamente a un dispositivo mobile come un iPod o una PSP, o un dispositivo di archiviazione di massa come un disco rigido, o un bastone flash. Si può portare in qualsiasi sorgente analogica in video il nostro trasferimento. Ad esempio, una videocamera, videoregistratore, lettore DVD, DVR - anche un TiVo. Quando il Pinnacle Video Transfer cattura, che lo converte video in formato MPEG-4 H.264 file. Questa è una compressione molto efficace che rende i file di piccole dimensioni con grande qualità.
Perfetto per chi viaggia spesso
Pensate alle possibilità di avere una Pinnacle Video Transfer. Se si è in giro un sacco, si può prendere i tuoi programmi TV e film preferiti con voi. Che cosa succede se si vuole avere diritto di vantarsi per la sessione di gioco precedente. È possibile trasferire le migliori session e condividerlo con i tuoi amici. Il Pinnacle Video Transfer è l'ideale per l'archiviazione. Si può finalmente iniziare preservare alcuni dei nastri analogici in formato digitale. Che dire viaggiare? Immaginate di essere in grado di trasferire tutti i video su un disco rigido mentre sei in vacanza. Le possibilità sono infinite. E ricordate, che una volta trasferiti i contenuti analogici in formato digitale, è ora possibile collegare una chiavetta di memoria o hard disk in un MAC o PC e guardare via con QuickTime. È anche possibile modificare con applicazioni come video Spin o Pinnacle Studio. Pinnacle Video Transfer è uno dei più facili i prodotti da utilizzare per trasferire i contenuti da analogico a un dispositivo digitale. Basta premere e andare. Non c'è bisogno di un PC!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein