Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema (ma ganga!!!)
Oggi sono uscito ed ho lasciato il PC acceso, affinché Emule potesse scaricare in santa pace.
Tornato a casa e l'ho riavviato (perché, non so il vostro, ma il mio PC dopo un po' che Emule è acceso inizia a dare i numeri e va lentissimo). Una volta riavviato, tutto funziona bene, senonché l'antivirus AVG mi dice di aver trovato dei file a rischio (mai successo prima d'oggi), fra cui mi sembra ci fossero dei file chiamati DriverQualcosa, e clicco l'opzione per metterli in quarantena, pensando che fosse robaccia proveniente da Emule.
Dopo un pochino AVG mi chiede se voglio riavviare (non si sa bene perché). Riavvio, il PC si accende, ma non funziona la connessione internet. Per cui riavvio di nuovo e da allora il PC, ogni volta che, dopo aver cliccato Avvia Windows Normalmente, sta caricando la pagina dove posso scegliere gli account, mi mostra questa schermata per una frazione di secondo: http://yfrog.com/f/f5fotoftp/
COSA POSSO FARE???? Adesso sono sullo stesso computer ma dalla parte XP (ho sia Vista che XP installati su questo PC)
Vi amo <3