E' stata rilasciata questa notte la release free di Ad aware
http://www.lavasoftsupport.com/index.ph ... 096d826682
Marco(amvinfe)
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
brunok ha scritto:Finalmente!
Già scaricata ed installata: sembra nettamente migliorata rispetto alla versione precedente e soprattutto aggiornata nelle definizioni degli spywares.
Mikizo ha scritto:La sto scaricando, sicuramente aggiorneremo la scheda alla nuova versione, grazie della segnalazione amvinfe!
Anch'io trovo veramente ridicola la XP-izzazione delle interfacce di tutte le nuove versioni dei software, ma che vuoi fare, il mondo va così... e la lavasoft segue il mercato...ha dei bei colori pastello
Mikizo ha scritto:Anch'io trovo veramente ridicola la XP-izzazione delle interfacce di tutte le nuove versioni dei software, ma che vuoi fare, il mondo va così... e la lavasoft segue il mercato...ha dei bei colori pastello
Per il resto non trovo la 6 peggiore della 5 (mi riferisco alle versioni free naturalmente), più che altro mi interessa il fatto che è aggiornata.
Prenderò l'abitudine di fare un controllo incrociato Spybot - AdAware
salvatron ha scritto:az prima di istallarlo ho fatto una scansione con adaware quello che avevo e mi ha fatto le congratulazioni perche' non aveva trovato niente
adesso con la nuova versione ne ha trovate 16
perche'?
amvinfe ha scritto:brunok ha scritto:Finalmente!
Già scaricata ed installata: sembra nettamente migliorata rispetto alla versione precedente e soprattutto aggiornata nelle definizioni degli spywares.
Sinceramente a me non sembra poi così diversa dalla prima, comunque è sempre un'opinione personale.
Marco(amvinfe)
brunok ha scritto: 6) Manca la traduzione all'italiano. Ma io sto provvedendo da me intanto
Domanda su passaggio a Windows 10 versione 21H1 Autore: aurelio37 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Windows 10 aggiornamento versione 2004 Autore: briscola |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti