Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di xill » 03/01/11 22:05
Ciao ho window 7, siccome ultimamente utilizzo molto google chrome e IE, anche se ho scaricato Opera non mi ci sento molto portato tra una cosa e l'altra,
se mi potreste fare una sintesi delle funzioni che è utile memorizzare di Opera
-
xill
- Utente Junior
-
di nikita75 » 05/01/11 08:28
Ricerca veloce: digitare la query direttamente nella barra degli indirizzi;
Cestino: riaprire schede chiuse di recente;
Opera Link: consente di sincronizzare i dati della vostri preferiti on-line, o tra diversi computer e dispositivi;
Feed Preview: Anteprima di un feed cliccando sulla icona;
Opera Mail: Opera browser offre un client e-mail progettata per ottimizzare le vostre email direttamente nel browser;
Nuovo motore di browser: il browser più veloce del mondo grazie al supporto per il Web del futuro;
Web via Mouse: con Opera è possibile navigare il Web con il mouse. Un gesto del mouse viene eseguita facendo clic e tenendo premuto il tasto destro del mouse e muovendo il mouse.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
-
nikita75
- Utente Senior
-
-
di xill » 05/01/11 21:23
Un gesto del mouse viene eseguita facendo clic e tenendo premuto il tasto destro del mouse e muovendo il mouse.
Che vuol dire questa tua frase sopra, non è cosi per tutti?
-
xill
- Utente Junior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "opera":