Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di begonio » 10/01/11 16:05
Ho provato di tutto. Grub dice che non ci sono so. Il boot loader di Windows 7 parte ma dice che il file winlogon.exe è danneggiato. Il boot loader di Xp dice che manca il Boot Manager. Ho una Live di Knoppic che posso usare per accedere alla partizione di ripristino e a quella di avvio ma non so che fare. Neanche il disco di ripristino di Win 7 (scaricato da Internet) riesce a risolvere il problema, nè con l'opzione di riparazione del boot, nè coi comandi:
C:
Cd boot
bootrec /rebuildbcd
bootrec /fixmbr
bootrec /fixboot
Qui ho letto che Acer ha modificato il settore di avvio affinchè si possa avviare il suo programma di ripristino. Ebbene c'è un modo per scaricare questi file da qualche parte?
O conoscete altri metodi per ripristinare Win 7 na volta per tutte? Grazie.
Ho un Acer Aspire 5745G.
-
begonio
- Utente Junior
-
di antoo69 » 10/01/11 16:27
Non ti sei creato i dvd di ripristino con "Acer management recovery" dopo la prima accensione del tuo portatile?
Di che materiale disponi per tentare di ripristinare Windows 7? perchè se non hai il dvd di Windows 7 e/o non ti sei creato i dvd di ripristino con il software che era sicuramente preinstallato la vedo dura. In che ordine hai installato i sistemi operativi?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.
Dell Alienware M17x
-
antoo69
- Moderatore
-
-
di begonio » 10/01/11 17:56
Avevo dimenticato di aver fatto dei dvd di ripristino
Grazie di tutto!
-
begonio
- Utente Junior