Luke57 ha scritto:Ciao, qual è il tuo problema? Non siamo indovini.........
Per un controllo più approfondito comunque, scarica dds.scr da qui:
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/dds.scrmettilo sul desktop, disabilita temporeanamente il nod perchè potrebbe interferire
Doppio clic per avviare il file dds.scr, si apre una finestra dos, a fine scansione si apriranno 2 report,salvali con il nome che hanno e inseiscili su wikisend come hai fatto per gli altri.
Il mio problema è che il pc si spegneva improvvisamente, apparentemente senza motivo.
poi quando provavo a riccanderlo mi segnalava questo problema
STOP: c000021a ERRORE IRREVERSIBILE DI SISTEMA
PROCESSO DI SISTEMA WINDOWS LOGON PROCESS
TERMINATO IN MODO INATTESO CON STATO 0X00000402 (0X00000000 0X00000000)
IL SISTEMA E' STATO CHIUSO
Facevo svariati tentativi, alcuni avviavano il S.O. ma il pc si spegneva dopo pochi minuti o secondi altri invece mi davano l'errore che ho riportato prima.
Facendo una ricerca su internet con il cell ho trovato una discussione all'inetrno di questo forum che parlava di un problema con Application updater che guarda caso era presenta anche sul mio pc...
Ho staccato il modem e sono riuscito ad accendere il pc, ho disattivato quel servizio, ho riattaccato il modem, ho scaricato i programmi suggeriti in questo forum ed ora sono qui, nella speranza di completare la pulizia.
Devo dire che prima di lanciare i programmi suggeriti ho riattivato il servizio sospetto. Adesso che ho ho fatto girare tutti i pulitori quel servizio non c'è più e nella sua cartella era rimasto solo il file .ini e ho cancellato tutto.
Ci ho lavorato tutto il pomeriggio e il pc non si è più spento...
Ecco i file log che mi hai chiesto...
Attach.txtDDS.txtCiao e grazie