Buongiorno, tempo fa avevo installato sul mio pc un add-on per il software di simulazione Train Simulator e, dopo che il file eseguibile (.exe) aveva completato l'installazione, mi sono ritrovato nel menù Start (Tutti i programmi) di Windows XP SP3 un collegamento a tale add-on.
Successivamente ho eliminato l'add-on dal pc ma il collegamento sul menù Start era ancora visibile, così ho tentato di eliminarlo semplicemente cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse ma mi è impossibile fare apparire il classico elenco in cui poter selezionare la voce Elimina.
Ho tentato anche di eliminarlo con CCleaner ma anche qui risultato negativo: il programma mi trova l'errore dovuto a collegamento obsoleto in menù Start, clicco su ripara, mi conferma l'avvenuta riparazione ma nonostante ciò il collegamento rimane sempre presente nel menù Start.
Qualcuno di voi sa se è possibile in qualche modo eliminare tale collegamento, visto che con le normali soluzioni da me conosciute non c'è possibilità di farlo?
Ringrazio anticipatamente e saluto!