Triumph Of Steel ha scritto:Preferisco morire combattendo!
Credo che il suicidio sia da vigliacchi... qualunque esso sia... anche per protestare contro un ingiustizia, come mezzo per far cambiare idea al signore feudale in seguito ad una azione poco saggia, posso ammettere solo per salvare la vita di qualcun'altro.
ezechiel2517 ha scritto:Il significato che si da alla parola "onore" e' molto personale! E' piu' onorevole combattere e venire sconfitto o non combattere e lasciare il dubbio?
dado ha scritto:A parte che cmq x toglersi la vita ci vuole già un bel paio di palle... cmq non lo approvo lo stesso e preferisco affrontare i problemi, xè se c'è almeno una minuscola via di scamparla, forse ho qualche possibilità di trovarla, cosa che non potrei se mi tolgo la vita...
allora: sono perfettamente d'accordo con ToS...è da stupidi togliersi la vita..
meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora.
premetto cmq ke qui parla uno di estrema destra e quindi è ovvio che non darei la vita x ca**ate!
il fatto di essere di estrema destra non vi permette di associarmi al nazismo e a hitler ke infatti reputo un pagliaccio appunto x il fatto di essersi suicidato..voleva conquistare il mondo ecc. ecc. e alla fine se l'è fatta sotto e si è ucciso da solo.
al contrario il nostro Duce è andato incontro alla morte..il suo popolo che poco prima riempiva le piazze x ascoltare i suoi discorsi ci ha messo un attimo a fare il "voltafaccia" e a "cambiare bandiera" non appena ha commesso lo sbaglio di andare contro la russia.
questa gente che ci mette un attimo a cambiare schieramento è la gente ke + non sopporto.
cmq tornando al discorso del suicidio sono fermamente contrario e reputo dei codardi quelli che si tolgono la vita...qualunque sia la causa!
chiedendo scusa x l' OT vorrei precisare che pur essendo di destra non ho nulla contro gli immigrati REGOLARI.
saluti