Frengo78 ha scritto:E' una statistica basata su parecchi anni eh niko?
Tantissimi anni. Peccato che sono nato prima del 1880 e io anche volendo la data di nascita non posso metterla. Poveri spammers che non riescono a mandarmi spam classificato secondo i miei giusti e la mia eta'
Frengo78 ha scritto:Zietta, metti in ignore o segnala lo spam (c'è una funzione in icq che permette di segnalare lo spam ma non so come si fa) e non ci pensare piu. Scompari dalle liste di icq, togli nome e cognome e email dalle tue info, visto che sei femminuccia cambia anche sesso. Insomma renditi poco appetibile ai maniaci e agli spammer.
Su questa parte non sono d'accordo. IMHO bloccare un UIN di uno spammer che ne avrà a milioni è inutile e solo perdita di tempo: usano max lo stesso UIN per 2 spam differenti... quindi direi di settare Permissions Level in High di levare tutti i dati (a partire dalla mail che potrai dare a chi vuoi e se vuoi anche tramite ICQ senza metterla nel profilo) e potrebbe bastare.
Ah da abilitare e' anche la funzione contro lo spam.
Circa il modulo per segnalare uno spam non ho trovato niente neanch'io.. ma con un browser su
http://www.google.com dovrebbe darti la risposta
Ciao