di marizurg » 22/02/11 21:28
Saluto tutto il forum innanzitutto, ho un problema con il tomtom via 110, nonostante abbia effettuato una ricerca sul forum, non sembra esserci un caso simile, in pratica mi succede che quando collego il dispositivo alla usb (xp pro) non mi dice assolutamente nulla, mi spiego: quando si inserisce una qualunque periferica normalmente compare almeno un'icona sulla task bar(quella in basso a destra) che mi dice che una periferica è stata connessa e in effetti con qualunque altro dispositvo usb questo succede, mentre con il mio tom tom è come se non avessi collegato nulla (ho sei porte e ho provato su tutte).Ora in casa ho altri due pc, stesso SO win xp pro e quando inserico il cavo usb anche senza nessun driver o applicativo installato per TT xp mi dice subito che un periferica è connessa.E' ovvio quindi che il tomtom funziona ed è anche altrettanto ovvio che il pc in questione ha la porte usb funzionanti visto che qualunque altro dispositivo collego lo riconosce.Inutile dire che ho gia controllato su "gestione periferiche" e le usb risultano tutte ok ho anche disinstallato e reinstallati sia le usb che il relativo software per tom tom via(nella fattispecie "my tomtom").Tanto per "scoraggiarvi" ancora di più ho installato il sortware del TT su uno degli altri due pc e tutto funziona perfettamente.Domando: Che caspita posso fare ancora? Le porte sono usb2.o il pc è on p4 2.6gh scheda asrok p4i45d SO xp pro sp3. Spero di essere stato chiaro altrimenti fatemi domande.Ringrazio tutti in particolare il genio che mi troverà la soluzione!