di ca_ca » 25/02/11 17:23
Il tecnico mi ha messo il file NTLDR ma ugualmente non andava tant'è che - vista l'età - abbiamo deciso che sarà un buon rincalzo futuro, formattato e con la fedina penale pulita...
La goccia ha fatto cadere il vaso rompendolo in mille pezzi quando, con un altro pc formattato e dunque praticamente illibato sebbene un pò vecchiotto (in cui NTLDR è ben presente), ho tentato di installare il driver dello scanner Hp Scanjet 3800 che mi serviva per farlo funzionare. Ho cercato il driver in internet, l'ho trovato, l'ho salvato e poi l'ho fatto partire ma il programma mi diceva di non essere completo e dunque lo scanner non funzionava. Allora sono andato dal tecnico con una penna ottica, ho salvato su detta penna il driver che lui aveva preso su internet come avevo fatto io, sono tornato in ufficio, l'ho fatto girare ma la sorte era la stessa. Allora, ho provato a collegarlo in un'altra porta USB e poi in un'altra ancora e poi l'ho staccato e riattaccato seguendo tutto ciò che mi appariva scritto ma niente da fare: il tecnico allora paventava un difetto delle porte USB...
Giusto per cronaca, Vi comunicherò che, cliccando col tasto dx su Risorse del Computer, appare la seguente situazione: Dimensioni: 104 byte, Dimensioni su disco: 4KB.
Sarà che il file del driver è troppo pesante per il mio PC-Peso Piuma...?