Cari amici,
ciao a tutti
sono quì per chiedere aiuto per un problemaccio....
dunque...
sto comprando un dell XPS 15, grandioso computer, che però ho appena notato che non dispone di porta FIREWIRE (nè 800 nè inferiori)
..x me è un problema grave, poichè l'entrata firewire mi servirebbe per collegare una scheda audio che uso per lavori audio, quindi ho parlato con DELL e mi hanno detto che la porta non si può aggiungere..
ed eccomi quì a chiedervi aiuto..
il Dell XPS 15, tra le varie porte dispone anche di una eSATA...
quindi mi chiedevo se esistono cavi col maschio firewire 800 e la femmina eSata...su internet non sono riuscito a trovare niente... ma sinceramente mi pare strano:
può essere mai che non esistano nemmeno delle scatolette a modi centralina.. che oltre alla firewire magari dispongano anche di ulteriori altre entrate... e che poi si collega al portatile con il cavo eSATA?
possibile?
vi prego aiutatemi non verri rinunciare a un così bel computer x una semplice porta FIREWIRE (che tra l'altro stanno scomparendo un pò da tutti i portatili in circolazione)
grazie in anticipo e ciao.
ps. se vi interessa posso ricambiare le informazioni con altre riguardanti DELL....ormai mi sono fatto una cultura (e sono dei veri CA**ONI)
grazie ancora, ciao!