Sapevo dei problemi legati ai permessi con Windows 7, ma non pensavo arrivassero ad essere così "banali".
Il problema sussiste nel fatto che non riesco a cambiare i permessi legati a cartelle di sistema, nello specifico alla cartella Font.
Sono ovviamente un utente amministratore, nel gruppo administator ma, come se non bastasse, mi sono logato come utente Administrator, quindi credo colui che abbia a prescindere tutti gli accessi necessari, essendo l'utente base che viene creato durante l'installazione.
Eppure quando provo a cambiare gli attributi della cartella Font, ossia tolgo la spunta read only, mi compare un messaggio di errore che dice che non ho i permessi necessari...
Lamodifica mi serve perchè devo installare dei nuovi font e non ci riesco.
In rete si trova di tutto di più sui permessi, visto che sembra ci siano diverse tipologie di problemi legati a sti cavolo di permissions, ma ho letto solo cose del tipo "modificare file creati da altri utenti o in altre versioni", quindi credo sia roba che non me non centri nulla..
Non riesco a capire dove si possano modificare i permessi relativi ai singoli utenti.
chiedo aiuto, anche in maniera abbastanza disperata..
confido in voi..
pino