Nel file di report di Avira c'è scritto questo:
20/03/2011,14.18.03 [RILEVAMENTO] File sospetto: Contiene il codice sospetto: HEUR/HTML.Malware!
C:\Users\nome utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\GIKIWYLG\caniarrabbiati_it[1].htm
[INFO] Con tutta probabilità questo rilevamento è un falso allarme. Si consiglia di inviare immediatamente questo file per sottoporlo a un'ulteriore analisi.
Ho fatto una scansione completa del PC e non mi ha rilevato nulla, ho provato a fare una scansione da Admin su rootkit e malware attivi e non mi ha trovato nulla.
Siccome non è neanche in quarantena sono un po' preoccupata. Qualcuno sa dirmi che cos'è? Che cosa posso fare? Devo riavviare il PC e provare a rifare entrambe le scansioni?
Ho notato comunque che il nome del file non compare in questa lista:
http://www.liutilities.com/products/win ... y/other/h/
Ma dato che non ne ho mai sentito parlare prima mi sono un po' allarmata. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
Sto provando ad usare HiJackThis ma mi dice che non può trascrivere il file di scansione.
A tal proposito qualcuno mi può spiegare quali potrebbero essere le cause per cui HiJackThis non riesce a scrivere il file (che tra l'altro vorrei sottoporvi per l'analisi)?
Grazie mille e scusate se non sarò una cima, di PC ci capisco abbastanza poco!