Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
m.paolo ha scritto:xill ha scritto:il pagamento eventuale e saltuario tramite carta prepagata paypal volevo sapere se sicuro, o se comporta rischi anche per la privacy ?
Uso il metodo Paypal da anni, sia per pagare che per essere pagato quando vendo un oggetto per esempio su Ebay, mai avuto problemi in tal senso.
xill ha scritto:ciao m.paolo ho un problema con paypal per la conferma della carta prepagata postepay che ho collegato con paypal ma quando vado a vedere l' importo c'è scritto 00 invece ci dovrebbe essere scritto 30 euro - 1,50
mi dicono del codice ma è loro che me lo devono inviare com'è non arriva me lo puoi spiegare?
m.paolo ha scritto:xill ha scritto:ciao m.paolo ho un problema con paypal per la conferma della carta prepagata postepay che ho collegato con paypal ma quando vado a vedere l' importo c'è scritto 00 invece ci dovrebbe essere scritto 30 euro - 1,50
mi dicono del codice ma è loro che me lo devono inviare com'è non arriva me lo puoi spiegare?
Purtroppo è passato qualche anno e non ricordo la procedura, l'unica è seguire le indicazioni che ti hanno dato.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti