Salve a tutti oggi cerco una conferma....
da prima della versione 1 appena scoperto sono subito stato entusiasta di questo simpatico lettore multimediale e quando ha preso la rincorsa e ha fatto uscire la versione 1 "ora siamo alla 1.1.9" sul subito si sono visti grandi miglioramenti specialmente all'interfaccia dato che comunque come supporto dei svariati formati non aveva nessun problema
piccoli bug son stati manmano corretti ma dall'altra parte ho visto una grande impennata nella lentezza in apertura sempre più frequentemente si blocca e la cosa che più detesto sono i filmati che hanno continui e cadenzati blocchi, dei singhiozzi, non ho tenuto un diario quindi non sò dire bene l'evolversi .....
prima "fino ad un anno fà" avevo un hardware un pò obsoleto e potevo reputare una visione difficoltosa di video in hd e fullhd girati con la videocamera (H264) pesanti ma non ho mai fatto test ora però i video in hd hanno proprio dei blocchi l'audio continua ad andare avanti ma il video si blocca con delle scie pixelose poi si riprende per qualche altro secondo poi si riblocca insomma non posso guardare i video fatti con la videocamera in hd o full hd tanto che mi ero rassegnato a girare a qualità normale in 4/3 800*600 ma un giorno provo a vedere il video con il lettore di nero e con mia sorpresa scopro che i filmati sia hd che fullhd si vedono benissimo .....
poi ho scoperto che anche filmati divx 5 h263 720*404 359MiB vanno a singhiozzi ... e questa sera volevo guardare un'immagine di un dvd e anche questa continuava a singhiozzare .....
abbastanza odioso....
qualcuno sa dirmi se è un problema mio o se succede a tutti "win XP pro Sp3"
perchè fondamentalmente a mè piace molto come programma ... anche l'interazione con msn lettura diretta degli archivi e file immagine compressore audio "ottimo per i film" supporto di tantissimi formati.....
cosa faccio.... lo butto??? e se dovessi buttarlo chi sarebbe all'altezza di sostituirlo??
ho provato a fare un giro sul sito per vedere se c'è la possibilità di un forum in italiano un supporto ... qualcuno a cui chiedere ma non ho trovato molto.. o almeno mi sembra tutto in inglese
saluti