Salve a tutti.Ho un problema con un hp pavilion dv6555 el,durante l' aggiornamento del driver audio realteck hd,mi si spegne il portatile ,la causa dello spegnimento e dovuta dal fatto che la batteria del laptop è bruciata quindi il pc funziona solo se collegato alla corrente elettrica.nello spostare il pc si staccava lo spinotto dell' alimentazione e quindi il patatrack.Riavvio il pc riprovo ad reinstallare il driver e vualà il problema non s'installa più il driver con comparizione del seguente messaggio "impossibile installare il driver sul disco rigido" ma, non finisce quì provo ad aggiornare anche il driver video e mi compare il seguente messaggio "impossibile continuare l 'installazione errore imprevisto.Cosa diavolo gli è successo?Il pc e di un mio amico installa windows vista 32bit home premium la scheda video e integrata intel 965 ex con processore mi pare intel coreduo 2 core e 2 gigabite di ram scheda audio realteck .
Tengo ha precisare che i driver gli ho scaricati dal sito del hp.Cordialmente aspetto fiducioso un' eventuale risposta