rispondo un pò tardi dato che sembra che mi si siano bloccate le notifiche via mail
comunque con il fatto che non funziona su altri pc toglie il problema sul pc e quindi sembrerebbe del lettore ... però senza un modello specifico è difficile andare a cercare su internet altri riscontri su questo problema .....
l'unica idea che mi può venire è che possa avere qualche tipo di protezione attivabile da qualche parte del menù o con una combinazione di tasti e che questa si sia attivata o per qualche bizza del firmware o accidentalmente ....
prova a ricercare il tuo modello
vai sul sito e sotto lettori mp3 cerca il tuo... ce ne sono solo 8 non dovrebbe essere difficile anche se alcuni sono molto simili
http://www.newmajestic.com/ecommerce/catalogo.asp?MEC_ID=130&scat=38&cat=364anzi... io vedo che nessuno è dotato di memoria integrata ma come memoria hanno una micro sd quindi basterebbe prendere con pochi euri un adattatore usb e provare a leggere la memoria direttamente
ce ne sono a decine se non centinaia di diversi modelli...
uno simile a questo
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.