Buongiorno a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho chiesto anche all' "esperto informatico" dove lavoro e non ha trovato nessuna soluzione! In pratica non riesco a naigare in internet con Explorer. Faccio la connessione (ho una ADSL a consumo), poi però quando apro explorer mi dice "impossibile visualizzare la pagine ecc.ecc." : Ho provato ad usae un altro browser (firefox), stessa situazione. Ho provato a disinstallare la connessione ed a rifarla, ho il modem collegato alla porta ethernet, ho provato a collegarlo alla USB, ho controllato i cavi, i driver della schede di rete, ho lanciato l'antivirus, ho ripristinato le impostazioni iniziali di explorer...ma non si risolve. Certe volte si riesce a navigare per per qualche secondo e poi di nuovo il messaggio. ho fatto controllare la linea alla telecom e per loro la connessione è OK. Non riesco nenache ascaricare la posta.......Chi mi consiglia cosa fare? Il sistema è pulito poichè è stato reinstallato windows XP 5 mesi fa e non ho avuto nessun problema.
Grazie a tutti
Ciao