Avrei bisogno di alcuni consigli, molto rempo fa avevo utilizzato una scheda esterna per acquisire video VHF analogici per poi trasferirli du DVD. Tutto era filato nel modo migliore. la scheda in questione è Trust USB2 Audio/Video Editor.
Ora di nuovo c'è il problema decoder digitale, ma non credo comporti problemi, almeno penso io, Non mi riesce più a capiire come collegare i cavi e come impostare i parametri al PC. Nel videoregistratore ho due prese scart, una In l'altra Out, qualr è prima di tutto la differenza? La scheda praticamente da una parte ha l'ingresso USB, dall'altra due cavi , uno S-Video l'altro RCA ( composito credo ) sempre video, bisogna collegarli entrambi o basta uno dei due a scelta?.
Poi chiaramente c'è un altro cavo audio da colegare dal Videoregistratore al PC. Io prima utilizzavo una riduz ione scart dove inserivo sia i due cavi video S-Video e Rca Composito e i due spinoti audio. Ora uso un'altro videoregistratore che ha gia i due ingressi audio, quindi devo utilizzarli o inserirli lo stesso nella riduzione scart assieme ai due spinotti video? Insomma ho problemi a capire, anche perchè dai primi tentativi compare sempre la scrita sul PC che la periferica di acquisizione non viene riconosciuta. Grazie