Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
agostinoso ha scritto:Allora è un Eee PC podotto da ASUS...
agostinoso ha scritto:Mi è uscita questa pagina O_O (non mi è mai uscita)
agostinoso ha scritto:No non ce l'ho...
agostinoso ha scritto:Okok, comunque avevo già risposto, non ce l'ho.
agostinoso ha scritto:No non ce l'ha! xDxD
agostinoso ha scritto:ok so un cretino impaziente, ho messo il cd di questo pc e ed è uscita na schermata con scritto recovery system for eee pc ho fatto ok e poi è uscito un caricamento dopo che ho fatto così mi diceva di rimuovere il cd e riavviare, ho fatto così e uscito un programma che caricava (si dovrebbe chiamare ghost se non sbaglio) arrivato al 100% è uscita la schermata dove ci sono le opsioni di modalità provvisoria avvia windows normalmente ecc, ho fatto avvia windows normalmente e mi riportava alla schermata di prima D: D: cosa ho combinato? D:D:
agostinoso ha scritto:Nel computer fisso! Quello che ha sto problema! Io con il netbok sto solo navigando su internet! Capito?
agostinoso ha scritto:Lo so, sono un genio ù.ù (incompreso però)
agostinoso ha scritto:Ok mi sono spiegato male, questo non è un portatile con entrata CD-DVD rom, è uno di quelli piccoli che ti serve solo per navigare xD (Ee PC)...Non posso fare qualcosa tipo dal prompt dei comandi (premendo f8 all'avvio di windows) o qualcosa del genere?
EDIT: Comunque questo qui è un home edition...
agostinoso ha scritto:...Non sai come me lo potrei recuperare?
Riverside ha scritto:agostinoso ha scritto:Lo so, sono un genio ù.ù (incompreso però)
Indiscutibilmente .... anche nello spiegarti sei un genio incompreso; leggi qui:agostinoso ha scritto:Ok mi sono spiegato male, questo non è un portatile con entrata CD-DVD rom, è uno di quelli piccoli che ti serve solo per navigare xD (Ee PC)...Non posso fare qualcosa tipo dal prompt dei comandi (premendo f8 all'avvio di windows) o qualcosa del genere?
EDIT: Comunque questo qui è un home edition...
ora avrai capito perché non si era capito che il problema era ad un pc fissoagostinoso ha scritto:...Non sai come me lo potrei recuperare?
Da un tecnico forse? ...... magari se spendi un centinaio di euro ti passa anche la voglia di modificare e/o sostituire files di sistema
Controlla sul case del fisso: dovresti trovare una etichetta blu/verde: sulla etichetta dovrebbe essere indicato il numero di seriale del sistema operativo installato su quel computer: annotalo da qualche parte, intanto (e vedi di annotarlo giusto, con tanto di trattini). Quando lo hai trovato, fammi sapere.
Torna a Sistemi Operativi Windows
Trovare in che N° DI COLONNA si trova ... Autore: scanacc |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Quali sono i passaggi chiave per scrivere una tesi di dottor Autore: Mixmisx |
Forum: Forum off-topic Risposte: 0 |
Impossibile accedere a determinati siti web Autore: wallace&gromit |
Forum: Software Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti